Bando servizio civile 2017

Il Comune di Orsogna presenta il bando 2017 per il servizio civile.

I posti a disposizione dei ragazzi sono 10: quattro opportunità nell’assistenza agli anziani, tre nel settore dell’educazione e promozione culturale, tre destinate a incrementare il personale a disposizione del patrimonio artistico e culturale della città.

Dal bando – aperto a tutti tra i 18 e i 29 anni non compiuti – verranno scelti dieci giovani. Ai volontari spetta un assegno mensile di € 433,80 a fronte di dodici mesi di impegno, con circa trenta ore settimanali di lavoro.

Chi può partecipare al bando e come presentare la domanda?

Puoi presentare domanda se sei un giovane di età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti. Scarica il bando e verifica se sei in possesso di tutti i requisiti richiesti, leggilo con attenzione e segui scrupolosamente tutte le indicazioni contenute.

Nella domanda bisogna indicare il nome del progetto prescelto e la sede di svolgimento. Ogni candidato può presentare domanda per un solo progetto e in un solo Ente, pena l’esclusione dalle selezioni.

Insieme alla domanda va presentato anche il modulo per la dichiarazione dei titoli.

Come presentare la domanda per il servizio civile?

La domanda deve pervenire al Comune di Orsogna entro e non oltre le 14 di lunedì 26 giugno 2017 e può essere presentata o tramite posta elettronica certificata Pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a mezzo raccomandata A/R da inviare a Comune di Orsogna Piazza Mazzini n. 5, 66036 ORSOGNA (CH) o a mano presso l’Ufficio Protocollo dal lunedì al sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00.