COLONIA MARINA RAGAZZI anno 2017

ANNO 2017

IL RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO,

AVVISA

CHE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE ORGANIZZA, LA COLONIA MARINA ESTIVA PRESSO IL LIDO RICCIO DI ORTONA RISERVATA AI RAGAZZI CHE HANNO FREQUENTATO LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO NELL’ANNO SCOLASTICO 2016/2017 NEL COMUNE DI ORSOGNA, ARTICOLATA IN DUE TURNI E PRECISAMENTE:

I°  TURNO DAL 26.06.2017 AL 07.07.2017 (ESCLUSO IL SABATO)

II° TURNO DAL 10.07.2017 AL 21.07.2017 (ESCLUSO IL SABATO)

GLI INTERESSATI POSSONO PRESENTARE APPOSITA ISTANZA ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 17 GIUGNO 2017 SU APPOSITI MODELLI FORNITI DALL’AMMINISTRAZIONE.

LE ISTANZE, DEBITAMENTE FIRMATE DAGLI ESERCENTI LA PATRIA POTESTA’, POTRANNO ESSERE PRESENTATE PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO NELL’ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO: DAL LUNEDI’ AL SABATO DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 13:00.

IL MODULO DI ISCRIZIONE E’ DISPONIBILE PRESSO I PREDETTI UFFICI  O AL SITO DEL COMUNE: WWW.COMUNE.ORSOGNA.CHIETI.IT

La quota di partecipazione alla Colonia Marina è di:

€ 45,00 per un figlio; € 70,00 per due figli;  € 100,00 per tre figli;

il versamento dovrà essere effettuato mediante bollettino di c.c.p. n. 12510665 intestato al Comune di Orsogna Servizio di Tesoreria Comunale o presso la Carichieti – Agenzia di Orsogna.

P.S. La colonia marina verrà effettuata per un numero massimo di 38 partecipanti.

IMPORTANTE: l’ammissione alla partecipazione è subordinata all’ordine di arrivo delle domande di iscrizione complete della documentazione richiesta.

ORSOGNA IL 29.05.2017

IL RESPONSABILE  DEL SETT. AMM.VO