DANNI IN CONSEGUENZA DEGLI ECCEZIONALI FENOMENI METEOROLOGICI CHE HANNO COLPITO L'ABRUZZO A INIZIO 2017

IL SINDACO INFORMA CHE E' STATA PUBBLICATA SULLA GAZZETTA UFFICIALE NR. 78 DEL 03/04/2017 L'ORDINANZA NR. 441 DEL 21/03/2017 CHE RECA " INTERVENTI URGENTI DI PROTEZIONE CIVILE CONSEGUENTI AGLI ECCEZIONALI FENOMEI METEOROLOGICI CHE HANNO INTERESSATO IL TERRITORIO DELLA REGIONE ABRUZZO A PARTIRE DALLA SECONDA DECADE DEL MESE DI GENNAIO 2017.
PER CONSENTIRE LA TRASMISSIONE NEI TERMINI DELLA RICOGNIZIONE DEI DANNI EVENTUALMENTE SUBITI
I CITTADINI E TITOLARI D'IMPRESA POTRANNO PRESENTARE  LE SEGNALAZIONI E QUANTIFICAZIONE DEI DANNI  ENTRO IL 24 MAGGIO 2017  UTILIZZANDO LA MODULISTICA ALLEGATA ALL'ORDINANZA  PER OGNI INFORMAZIONE CI SI POTRA' RIVOLGERE ALL'UFFICIO TECNICO.
SI PUBBLICANO UNITAMENTE AL PRESENTE AVVISO:

- L'ORDINANZA NR. 441 DEL 21 MARZO 2017

- I MODELLI DI SEGNALAZIONE:
■ Scheda B: ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato;
■ Scheda C: ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive.

INFO: 0871 869765
Orsogna 22 aprile 2017