Emergenza neve, a Orsogna le scuole riaprono lunedì 23 gennaio 2017

AGGIORNAMENTO del 22 gennaio 2017, ore 20.30

Per quanto riguarda la raccolta dei rifiuti, vista la situazione delle strade, nemmeno domani (lunedì) sarà effettuata la raccolta porta a porta. Ecolan metterà a disposizione dalle ore 8 alle 14 due punti di conferimento dei rifiuti (organico e indifferenziato): uno al Palazzetto dello sport e l'altro in piazza Martiri Civili (Quarte abballe).

AGGIORNAMENTO del 22 gennaio 2017, ore 11.40

Domani, lunedì 23 gennaio 2017, riapriranno a Orsogna le scuole (dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado) e anche l'asilo nido comunale.

Domani gli autobus di TUA torneranno a fermarsi regolarmente in piazza Mazzini.

I responsabili di SASI Spa hanno confermato al sindaco, Fabrizio Montepara, che a Orsogna stamattina è stata riaperta l'acqua. L'erogazione idrica, fa sapere SASI, sarà sospesa stasera sul tardi.