Emergenza neve, riattivata la corrente elettrica in alcune zone di Orsogna

Aggiornamento delle ore 10.50 di venerdì 20 gennaio 2017

Il sindaco, Fabrizio Montepara, fa sapere che stanotte dalle ore 3.10 circa è man mano tornata la corrente in diverse zone di Orsogna (via Ortonese, parte di piana Santa Margherita, San Berardino, etc), grazie al fatto che i tecnici dell'Enel hanno riparato direttamente i guasti sulla linea. Non sono stati attivati i gruppi di continuità perché i tecnici si stanno concentrando sugli interventi di riparazione e sono fiduciosi in tal senso.
Al momento stanno operando per riattivare le zone di via Pescarese e di Faralonga.
Sul Feuduccio e San Basile purtroppo non si hanno ancora previsioni certe, ma il Centro operativo comunale sta facendo tutto il possibile per dare supporto ai tecnici Enel e facilitare gli interventi.
L'erogazione idrica è stata riattivata da Sasi Spa alle ore 8 di stamattina.
I cittadini possono utilizzare la pagina Facebook Comuni della Marrucina per segnalazioni che saranno girate direttamente al sindaco e al Centro operativo comunale.
Dire grazie per la pazienza è superfluo, la pazienza è finita, siamo ben oltre, ma la realtà è che si continua a lavorare e si sta cercando di ottenere il massimo, di minuto in minuto, ora per ora.