Emergenza neve, arrivati due generatori Enel

AGGIORNAMENTO ore 23.30

Il sindaco, Fabrizio Montepara, e gli altri componenti del Comitato operativo comunale stanno effettuando in questo momento (ore 23.30) un sopralluogo insieme a una squadra dell'Enel, appena arrivata a Orsogna per montare due generatori di corrente che dovrebbero essere in grado di rialimentare entro domattina le utenze dell'intero centro abitato, dalla zona di San Berardino, a Piana Pellegrina, a via Ortonese e al resto del paese.
I generatori non servirebbero le contrade del Feuduccio e di San Basile, per le quali i tecnici continueranno comunque a lavorare per ripristinare entro 24 ore le cabine Enel al momento non funzionanti a causa del gelo e delle interruzioni della linea dovute alla neve e ai rami e alberi abbattuti.