Sportello Unico Attività Produttive

suap.jpgDalla data del 01 dicembre 2016 in ossequio a quanto espressamente disposto dal D.P.R. 7 settembre 2010 n. 160 tutti i procedimenti relativi alle attività produttive, escluse quelle soggette a programmazione, dovranno essere trasmessi in modalità esclusivamente telematica utilizzando il portale https://www.impresainungiorno.gov.it/web/chieti/comune/t/G128 che rappresenta il Punto Singolo di Contatto nazionale
per l’Italia gestito da Unioncamere in attuazione della Direttiva Servizi 2006/123/CE del 12/12/2006.
Pertanto dalla stessa data non verranno accolte le domande trasmesse o presentate al Comune di Orsogna con modalità diversa da quella telematica tramite il portale suddetto, ivi comprese quelle pervenute a mezzo PEC o attraverso le caselle di posta elettronica istituzionali.
Verranno accettate esclusivamente in modalità diversa da quella telematica tramite il portale suddetto solo le integrazioni per le pratiche già in itinere alla data della presente Determina.
Della presente determina verrà data ampia diffusione sul sito istituzionale dell’Ente e presso i consulenti e tecnici operanti sul territorio che interagiscono con gli Uffici del Servizio Attività Produttive del Comune.