Borse Lavoro di cui alla Legge 328/2000

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI PERSONALE DISPONIBILE A SVOLGERE PRESSO IL COMUNE DI ORSOGNA ATTIVITA' DI INCLUSIONE SOCIALE DI CUI COME DA PIANO DI ZONA DELL'ENTE D'AMBITO SOCIALE N. 28 ANNUALITA' 2016.

Al fine di favorire azioni sperimentali di promozione, sostegno ed accompagnamento volte all'inclusione sociale di soggetti in condizione di disagio economico, viene bandito il presente avviso pubblico per la costituzione di un elenco da cui attingere per l'assegnazione di BORSE LAVORO di cui alla Legge n. 328/2000 per lo svolgimento di attività relative al servizio di salvaguardia e manutenzione del verde pubblico.
Gli interessati potranno presentare apposita istanza diretta al Comune di Orsogna con le seguenti modalità: Consegna a mano direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Orsogna, P.zza Mazzini, nei seguenti giorni: dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00; Spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. A tal fine farà fede la data di spedizione postale. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il terzo giorno lavorativo dalla data di scadenza prevista nel presente avviso.
L'acquisizione delle candidature non comporterà l'assunzione di alcun obbligo specifico da parte del Comune né l'attribuzione di alcun diritto ai candidati medesimi se non l'inserimento in una graduatoria da cui si attingerà per l'assegnazione delle Borse Lavoro di inclusione sociale secondo necessità.
La partecipazione alla presente iniziativa è riservata esclusivamente ad un solo componente di ogni nucleo familiare.

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO.pdf)AVVISO.pdf[ ]64 Kb