AVVISO - Reinserimento Lavorativo Orientamento Accoglienza di utenza svantaggiata

(Progetto speciale Multiasse della Regione Abruzzo)

Presso il Comune di Orsogna è possibile, entro il 2 giugno 2015, ritirare i moduli per la domanda per l’attivazione di un Tirocinio in favore di persone disoccupate o inoccupate, gravate da una delle seguenti situazioni di svantaggio: 1) persone con disabilità; 2) over 45; 3) donne vittime di violenza; 4) persone uscite dalla dipendenza; 5) ex detenuti; 6) immigrati; 7) senza fissa dimora; 8) persone in situazione di povertà certificata da ISEE inferiore a € 6000,00.
Per maggiori informazioni rivolgersi allo sportello di SEGRETARIATO SOCIALE il Lunedì e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Dalla Residenza Comunale, lì 27/05/2015

Sig. Fabrizio Montepara