Energiochi 9, la classe III C della Scuola secondaria di primo grado di Orsogna terza classificata al concorso bandito da Regione Abruzzo e Miur

header.jpg

La classe III C della Scuola secondaria di primo grado di Orsogna si è classificata al terzo posto, nella propria categoria, al concorso ENERGIOCHI 9 bandito da Regione Abruzzo e Miur - Ufficio Scolastico regionale per l'Abruzzo, con il supporto della Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università dell'Aquila e l'ENEA.
Il premio viene consegnato oggi, venerdì 6 giugno 2014, a Chieti.
Obiettivo del concorso è di far conoscere agli alunni di ogni ordine e grado degli Istituti scolastici presenti sul territorio abruzzese, le tematiche, l'utilizzo e le risorse delle energie rinnovabili, rendendoli così consapevoli di tutte le possibilità a disposizione per la sostenibilità energetica.
Complimenti ai ragazzi, ai loro insegnanti e alla Direzione dell'Istituto comprensivo dall'Amministrazione comunale di Orsogna.