Avviso iscrizioni asilo nido comunale, anno educativo 2022/2023

I minori iscritti all'Asilo nido comunale di Orsogna per l'anno educativo 2021/2022 risultano automaticamente iscritti per l'anno educativo 2022/2023.

A seguire rientrerà chi era già inserito nella graduatoria. Per le nuove iscrizioni 2022/2023 i posti saranno assegnati seguendo l'ordine di arrivo delle istanze al Protocollo.

A oggi i posti per l'anno educativo 2022/2023 risultano già tutti occupati. Sarà stilata una graduatoria a scorrimento per tutte le nuove iscrizioni che perverranno a questo ente.