Indennità a favore degli agricoltori

Con determinazione DH27/299 del 13 novembre 2014 sono state approvate le graduatorie per le misure  211 (indennità compensative degli svantaggi naturali a favore degli agricoltori delle zone montane) e Misura 212 ( Indennità a favore degli agricoltori delle zone caratterizzate da svantaggi naturali diverse dalle zone montane).

Cliccando al seguente link troverete tutto il materiale a disposizione le istruzioni per la presentazione delle domande per l'annualità 2014.