Contributi e benefici a studenti

IN ESECUZIONE DEL DECRETO L. N 104/13 CONVERTITO DALLA L. 128/13 CONTRIBUTI E BENEFICI A STUDENTI, ANCHE CON DISABILITA', DI SCUOLE SECONDARIE DI 1° E DI 2° GRADO PER FACILITARE L'ACCESSO E LA FREQUENZA DEI CORSI A. S. 13/14 E DELLA DELIBERA DI G.R. N. 485/14 SI AVVISA CHE POSSONO FRUIRE DEI BENEFICI E DEI CONTRIBUTI GLI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1* GRADO E 2* GRADO, A.S. 13/14 RESIDENTI NEL TERRITORIO DELLA REGIONE ABRUZZO IN POSSESSO DEI REQUISITI E CHE NON ABBIANO RICEVUTO ANALOGHI BENEFICI EROGATI DA P. A. PER I MEDESIMI SERVIZI.

Allegati:
Scarica questo file (DOC.PDF)DOC.PDF[Avviso]86 Kb